Gestire la Rabbia - Approcci Olistici

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Evento
Data
24 Giugno 2017 09:30 - 15:00
Luogo
Piazza Unione Europea, Via G. Garibaldi, 98122 Messina ME, Italia
Sito internet

 

L'associazione culturale Roosadeum – Rete Operatori Olistici per lo Sviluppo Armonico dell’Essere Umano - vi invita a una giornata dedicata al benessere e all'equilibrio interiore dal titolo: "Gestire la rabbia: approcci olistici per il benessere fisico e mentale". 




Con il termine rabbia si indica uno stato psichico alterato, in genere suscitato da elementi di provocazione capaci di rimuovere i freni inibitori che normalmente stemperano le scelte del soggetto coinvolto. L'iracondo prova una profonda avversione verso qualcosa o qualcuno, ma in alcuni casi anche verso se stesso.
Gestire gli umori interni è la più grande sfida dell’essere umano, ma non è un’impresa impossibile, come non è impossibile imparare a gestire i conflitti in modo sano e costruttivo. Cosa possiamo fare?

Ci sono tante risposte, tante quanto le vie naturali per ritrovare il benessere fisico e mentale.
Ognuno dei membri di Roosadeum, operatori certificati in diverse discipline, di tradizione sia orientale che occidentale (yoga, reiki, biodanza, bioenergetica, pranic healing, fisioterapia, life coaching, costellazioni familiari, counseling e tanto altro) vi mostrerà con il proprio bagaglio di esperienze e di conoscenze come poter trasformare la rabbia in sentimenti positivi.
Un'opportunità per conoscere e mettere in pratica, attraverso un approccio-teorico pratico, i tanti modi per superare le emozioni negative e prendersi cura in maniera naturale di se stessi scegliendo i vari approcci olistici.
Sarà anche un'occasione per incontrare dei professionisti certificati e prendere contezza delle tante attività che è possibile svolgere a Messina e nei suoi dintorni. L’evento si svolgerà in una location centralissima: il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il Municipio cittadino. Cosa aspetti a partecipare?

 
 

Altre date

  • 24 Giugno 2017 09:30 - 15:00

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 
 

Powered by iCagenda